ARTICOLO 11
Possono iscriversi all'associazione tutti coloro che ne fanno richiesta nei modi e nei termini di cui in seguito. La domanda di ammissione dell'aspirante socio và indirizzata al Presidente dell'associazione. Nella domanda, oltre all'attività che l'aspirante socio intende svolgere nell'associazione devono essere indicati e presentati:
-
a) le generalità complete;
-
b) l'accettazione incondizionata dell'atto costitutivo, dello statuto o del regolamento interno, nonché di tutte le deliberazioni regolarmente prese;
-
c) l'obbligo di assumersi tutte le responsabilità inerenti alla propria attività nell'associazione;
-
d) certificato del Casellario Giudiziale;
-
e) certificato di sana e robusta costituzione;
-
f) dichiarazione di non far uso di sostanze stupefacenti;
-
g) n° 4 fotografie formato tessera;
-
h) scheda personale compilata e sottoscritta ove, tra l'altro, deve essere indicato il "gruppo operativo" cui l'aspirante socio intende aderire. I soci aderiscono al "gruppo operativo" RADIO AMATORI - CB devono produrre, oltre alla documentazione di cui sopra, copia della concessione specifica di classe di appartenenza rilasciata dalle competenti autorità. Sull'ammissione del nuovo socio decide il Consiglio Direttivo.
Atto di Modifica ARTICOLO 11
Repertorio n.24526 – Raccolta n.5190 – del 08/08/1999
Possono iscriversi all’Associazione tutti coloro che ne fanno richiesta nei modi e nei termini di cui in seguito e che non hanno riportato condanne penali. La domanda di ammissione dell’aspirante socio va indirizzata al Presidente dell’Associazione. Nella domanda devono essere indicati:
-
1. le generalità complete
-
2. l’accettazione incondizionata dell’atto costitutivo, dello statuto e/o del regolamento interno, nonché di tutte le deliberazioni regolarmente prese
-
3. l’obbligo di assumersi tutte le responsabilità inerenti alla propria attività nell’Associazione
-
4. certificato di sana e robusta costituzione
-
5. dichiarazione di non far uso di sostanze stupefacenti
-
6. n.4 fotografie formato tessera I soci che aderiscono al “gruppo operativo “ RADIO AMATORI CB devono produrre, oltre alla documentazione di cui sopra, copia della concessione specifica di classe di appartenenza rilasciata dalle competenti autorità. Sull'ammissione del nuovo socio decide il Consiglio Direttivo.
ARTICOLO 12
Dopo il parere favorevole del Consiglio Direttivo l'aspirante socio dovrà superare un periodo di prova compreso da 1 a 184 giorni termine del quale diventa a tutti gli effetti un associato. come tale gli verrà assegnata la tessera definitiva.
ARTICOLO 13
Tutti i soci sono tenuti all'osservanza degli obblighi derivati dal presente statuto, da regolamento interno e dalle deliberazioni regolarmente prese, a dare la loro concreta collaborazione per la realizzazione delle finalità dell'associazione con spirito di solidarietà. Non possono assumere atteggiamenti o compiere atti contrastanti con le finalità dell'associazione.
ARTICOLO 14
La qualità di socio si perde per:
-
a) dimissioni;
-
b) espulsione.
<< prec | segue >> |