ARTICOLO 15
Le richieste di dimissioni devono essere inviate al presidente dell'associazione. Sulle richieste di dimissioni decide il Consiglio Direttivo.
ARTICOLO 16
L’espulsione dall’associazione si ha per: a. morosità nel pagamento dei contributi ove fossero previsti b. comportamento contrario agli interessi ed alla dignità dell’associazione c. inosservanza, per colpa, dagli obblighi derivanti dallo statuto, dal regolamento interno e dalle deliberazioni regolarmente prese d. mancata partecipazione agli interventi di protezione civile disposti dal Consiglio Direttivo o dal Presidente o dal responsabile del “gruppo operativo” per n.2 volte consecutive senza giustificato motivo L’espulsione è deliberata dal Consiglio Direttivo.
Atto di Modifica ARTICOLO 16
Repertorio n.24526 – Raccolta n.5190 – del 08/08/1999 L’espulsione dall'Associazione si ha per:
-
1. morosità del pagamento dei contributi ove fossero previsti
-
2. comportamento contrario agli interessi ed alla dignità dell’Associazione
-
3. inosservanza, per colpa, degli obblighi derivanti dallo statuto, dal regolamento interno e dalle deliberazioni regolarmente prese
-
4. mancata partecipazione agli interventi di Protezione Civile disposti dal Consiglio Direttivo o dal Presidente per n. 2 volte consecutive senza giustificato motivo
-
5. l’espulsione è deliberata dal Consiglio Direttivo
ARTICOLO 17
In tutte le ipotesi di scioglimento del rapporto con l’Associazione, il socio ed i suoi eredi o legatari non hanno alcun diritto sul fondo dell’Associazione. ORGANI DELL’ASSOCIAZIONE
ARTICOLO 18
Sono organi dell’Associazione:
-
1. L’Assemblea dei Soci.
-
2. Il Consiglio Direttivo.
-
3. Il Presidente dell’Associazione.
-
4. Il Segretario Cassiere.
Atto di Modifica ARTICOLO 18
Repertorio n.24526 – Raccolta n.5190 – del 08/08/1999
Sono organi dell’Associazione:
-
1. l’assemblea dei soci
-
2. il consiglio direttivo
-
3. il presidente dell’associazione ed il vice presidente vicario
-
4. il segretario cassiere ASSEMBLEE
ARTICOLO 19
L'assemblea ordinaria è convocata dal presidente almeno una volta l'anno. L'assemblea straordinaria può essere convocata quando è necessario. Essa è convocata su richiesta:
-
a) del presidente dell'associazione;
-
b) della maggioranza del Consiglio Direttivo;
-
c) su richiesta motivata di un "gruppo operativo" aderente all'associazione.
<< prec | segue >> |